Roma (Lazio) 15 dicembre 2017

Tutti sul Palatino nel “salotto” di Salomè!

Attori, registi, scrittori, nobili e giornalisti martedì scorso al Salotto Palatino di via dei Cerchi per festeggiare la “prima” dello spettacolo #Social Mente Pericolosa e, soprattutto la sua interprete – nonché coautrice – Salomè da Silva, vera rivelazione della stagione teatrale 2017/2018.
Dopo lo spettacolo al Teatro Petrolini, magistralmente diretto da Francesca Berger, a sua volta coautrice del testo, tutti gli amici più cari hanno voluto festeggiare con Salomè il meritato successo.
Ecco la contessa Patrizia de Blanck, fra le prime ad arrivare, l’imprenditrice Annamaria Zingaretti, l’art curator Chiara Ferrara e il direttore di doppiaggio Lorenzo Accolla, figlio del grande Tonino.
Nutrita la pattuglia dei registi, con Gianluca Ansanelli, Riccardo Ferrero, Lorenzo Angelone, Massimiliano Del Galdo, Luigi Russo, Andrea Natale e Marco Marcelli in compagnia di Maria Monsè che sarà protagonista del suo ultimo film a giorni in sala. E se c’è in giro un Marcelli, difficilmente ne manca un altro, essendo notoriamente “come le ciliegie”. Ecco infatti arrivare anche la rappresentanza degli scrittori con Niky Marcelli – che per essere accanto all’amica Salomè ha interrotto la seconda stesura del suo ultimo romanzo – e Antonello Altamura.
Nutrita la squadra degli artisti con Luca Martella – attualmente in tournee con “Sulle orme del signor G” – Andre Garofalo, Gianni Macchia, Matteo De Nunzio, Lorenzo Ananiele Giannella, Domenico Sacco, Grazia Mele. Presenti a levare il calice con la festeggiata anche il sound editor Edoardo Verde e il produttore Daniele Giannella e, immancabile, la stampa rappresentata dalla direttrice di LF Magazine Loredana Filoni.