Napoli (Campania) 18 ottobre 2014

TUTTOSPOSI 2014 / Giornata Inaugurale

Sul nuovo palco del Palasposa i protagonisti della giornata inaugurale “Selvaggia Lucarelli e l’attore Francesco Testi”
Ovazione per la sfilata di Carlo Pignatelli con Selvaggia Lucarelli e l’attore Francesco Testi.
Sala gremita per assistere alla sfilata della maison Carlo Pignatelli che ha visto protagonista, sul white carpet, l’ospite d’onore la blogger ed opinionista Selvaggia Lucarelli e l’attore Francesco Testi.
Applausi e standing ovation del pubblico per lo stilista torinese Carlo Pignatelli al termine della sfilata che ha di fatto inaugurato la passerella e il nuovo palco di Tutto Sposi.
La sfilata ha visto protagonista, insieme alle ricche creazioni dello stilista torinese, anche l’attore Francesco Testi. Proprio l’ interprete delle più importanti fiction degli ultimi anni (come Furore, Il peccato e la vergona, L’onore e il rispetto, Baciamo le mani), ha indossato in passerella gli abiti della nuova collezione per il 2015.
Carlo Pignatelli veste l’uomo protagonista anche nelle occasioni speciali, rendendo elegante per un presente indimenticabile fondendo la tradizione sartoriale del passato e le linee attuali e moderne.