NAPOLI. Un magazine, un progetto editoriale lanciato dal vulcanico promoter e agente Ugo Autuori che con la sua nuova creatura societaria “Global World Group” lancia un progetto che si svilupperà sia su web che in forma cartacea.
Il mensile che sarà in uscirà ai primi di febbraio in tutte le edicole e non solo, vivrà di un fascino tutto suo in quanto, sarà una vera è propria vetrina del gusto e glamour italiano. Il nome lascia già intendere che vedremo tante belle cover con delle guest speciali.
“Sono stato tanto a guardare e ad osservare un mondo che non mi appartiene, ma che è stato il mio primo lavoro e grande passione l’editoria” – afferma Autuori.
Certo è un settore difficile come mai ora questa scelta?
“Infatti questa la reputo una vera sfida in quanto non saranno i numeri di vendita a darci per vincenti, ma bensì sarà una raccolta pubblicitaria mirata e selezionata”.
Il progetto editoriale di cosa si occuperà?
“Sexy star” lascia molto intendere che si voglia penetrare in un settore che oggi rappresenta paradossalmente una risorsa economica per tante operatrici e strutture che ci ruotano intorno. In fondo per me sarà un avventura molto più ampia e tratteremo argomenti di costume e di altri spaccati della nostra realtà quotidiana”.