MIRANDOLA, 25.11.2016 – Anche quest’anno l’Associazione “Una Scuola Per” parteciperà ai Tradizionali Mercatini di Natale, organizzati dalla Consulta del Volontariato di Mirandola, che si svolgeranno dal 8 all’11 dicembre 2016, presso Piazza Conciliazione (Duomo), a Mirandola. Quest’anno, in particolare, è stata lanciata l’iniziativa “Un NATALE al CENTRO”, difatti il ricavato del mercatino andrà devoluto per il progetto di riqualificazione del Polo Scolastico di Amatrice (Rieti), distrutto dal forte terremoto dello scorso agosto.
Giovedì 8, sabato 10 e domenica 11 dicembre il Mercatino delle Associazioni di Volontariato e degli Hobbisti sarà effettuato dalle ore 10,00 alle ore 19,30; venerdì 9 dicembre, invece, dalle 15,30 alle 19,30. Durante la manifestazione, organizzata dalla Consulta del Volontariato di Mirandola, Canti e Musiche Natalizie, oltrechè trenino turistico gratis per tutti (grandi e piccini), offerto da Acea Costruzioni S.P.A.
Per l’iniziativa “Un NATALE al CENTRO”, l’Associazione “Una Scuola Per” (web site: www.unascuolapermirandola.it) ha ricevuto la collaborazione dell’azienda C.T.F. Gandolfi, di Quarantoli, azienda che opera in ambito macchinari industriali dal 1976 (web site: www.ctfgandolfi.it).
Entusiasta il Comitato Direttivo Associativo, “Ringraziamo di cuore per la collaborazione e il sostegno l’azienda C.T.F Gandolfi, e tutte le Creatrici che hanno donato le proprie creazioni per la nostra vendita solidale. Vi aspettiamo numerosi! Con l’occasione, difatti, proseguiremo tutti insieme nella Raccolta Fondi per il Progetto di Ricostruzione del Polo Scolastico di Amatrice. Per informazioni aiuti@unascuolapermirandola.it oppure Pagina Facebook “Una Scuola Per”. Grazie”.