Napoli (Campania) 28 gennaio 2018

“Una Scuola Per” incontra i calciatori del “Bologna Calcio”

Napoli, 28 Gennaio 2018. Una delegazione dell’Associazione di volontariato “Una Scuola Per” (www.unascuolapermirandola.it – Pagina Facebook: Una Scuola Per) ha incontrato i calciatori del Bologna Calcio, nel ritiro pro Napoli-Bologna (gara della 22°giornata del campionato di Serie A). Presenti il referente Vincenzo Perotta, il coordinatore Gennaro Imperatore, insieme ai sostenitori Francesco e Antonio Del Prete e al piccolo Francesco.

Grande disponibilità da parte di tutti i calciatori del Bologna e dello Staff Tecnico (su tutti il mister Roberto Donadoni e il Dirigente Marco Di Vaio) che hanno autografato dei gadget (maglia Una Scuola Per, pallone), che saranno messi all’asta, per raccogliere fondi per i prossimi progetti benefici.

In particolare, i calciatori Antonio Mirante (n°83), Filip Helander (n°18), Domenico Maietta (n°20), Sebastian De Maio (n°6), Godfred Donsah (n°77), Vlemir Dzemaili (n°7), Federico Di Francesco (n°14), Lorenzo Crisetig (n°12), Rodrigo Palacio (n°24), Simone Verdi (n°9) e Mattia Destro (n°10) hanno autografato un pallone e una maglia associativa Una Scuola Per.
Gli interessati possono contattare l’associazione all’indirizzo mail aiuti@unascuolapermirandola.it.

L’Associazione è lieta di ringraziare tutti i calciatori e lo staff tecnico del Bologna, ma un ringraziamento speciale va al difensore Domenico Maietta, per il suo supporto costante al mondo del sociale.