Aquilonia – A partire dal 18 ottobre 2016 al “Multicinema Duel Village” di Caserta alle 19.00 sarà proiettato il film ” Vacanze al sud – Ultima Spiaggia”
del regista Nando De Maio, con la partecipazione del noto rapper irpino Mc Gerry, e sarà nelle sale italiane a partire dal 18 ottobre stesso.
Gli attori e il regista in sala daranno il benvenuto in quanti assisteranno alla proiezione.
Mc Gerry, fenomeno musicale, è un’ artista alternativo ( produttore musicale, cantautore, attore e performer. Da 20 anni nel settore e cantante di professione, sin dalle prime note si riconosce il suo stile definito, alla (Mc Gerry) un Rap di suo stile assolutamente inedito e interessante.
Un ragazzo come tanti ma con un dono che non è da tutti, un talento per la musica e il ballo che sin da piccolo lo accompagna e che gli ha permesso nel corso degli anni di ottenere importanti successi e premi .
Basti ricordare le sue prime posizioni nel conosciutissimo programma TV trasmesso dalle emittenti Mediaset “Italia’s Got Talent” su Canale 5 e “Talent Player” su Italia Uno dove si è classificato al decimo posto per il suo video clip “Così Potente”.
Dei tanti premi ricevuti ricordiamo quelli del 2016: premio “Sublimitas” ricevuto dal presidente Nazionale Fibes,alto riconoscimento internazionale alla carriera per le eccellenze meridionali; premio alla carriera alla manifestazione Nazionale Fibes Italiana; prestigioso trofeo dalla regione Campania come artista irpino rivelazione dell’anno; premiato al Gran Premio del Lazio come artista dell’anno.
Dopo l’uscita del suo nuovo disco dal titolo “Senza Meta”, un’altra soddisfazione per il noto rapper irpino che, dichiara – ”E’ un onore essere stato contattato dal regista per questo film, provo tanta soddisfazione per tutto il mio percorso artistico da cantante scrittore e compositore. Ho sempre avuto quella vena da attore sia comico che drammatico, sto semplicemente credendo in me e nelle mie qualità. Ad oggi, credo di avere una vetrina per poi lavorare in futuro anche nel mondo cinematografico”.
“Nella vita , bisogna credere nelle proprie capacità, affinché passione e tempo diano conferme che tutto ciò che si fa si è capace di creare”. Questo è il motto di Mc Gerry.
http://www.tgnews.net/index.php/cronaca/cronaca-locale/item/3032-aquilonia-av-vacanze-al-sud-ultima-spiaggia-primo-film-con-il-noto-rapper-irpino-mc-gerry