Potenza (Basilicata) 05 maggio 2014

VERRASTRO DENUNCIA DEGRADO E DISSERVIZI A MALVACCARO

“Quanti disagi, quanta confusione, quanta incapacità da parte delle giunte uscenti guidate dal sindaco Vito Santarsiero e dal centro-sinistra, che da oltre venti anni stanno prendendo in giro gli abitanti e le famiglie del popoloso quartiere di Malvaccaro tra contenziosi ancora non definiti e tanti disservizi per gli abitanti”. E’ quanto ha dichiarato Antonella Verrastro candidata al Comune di Potenza nella lista di Liberiamo la Città a sostegno del candidato sindaco Michele Cannizzaro che residente a Malvaccaro ha voluto incontrare i cittadini del quartiere per presentarsi agli elettori.
“Sarebbe il caso che anche il candidato sindaco dell’armata brancaleone del PD avv. Luigi Petrone, da serio amministrativista dica con chiarezza agli abitanti del quartiere come risolvere la delicata questione di Malvaccaro, che prima Gaetano Fierro e poi Vito Santarsiero non sono riusciti a risolvere, ingannando per anni gli abitanti che sono stati costretti a pagare anche ingiuste e salate multe per la questione dello scarico delle fognature”.
“Dopo tanti anni di disservizi e di incapacità amministrativa – ha concluso Verrastro – è giusto che i potentini facciano con coraggio una scelta di campo, liberando la città e riponendo la loro fiducia al candidato sindaco dott. Michele Cannizzaro e ai tanti candidati liberi della nostra coalizione”.