La foto è di Bruno Peruzzini
La prima senza Morata, ma con un Higuain da urlo….
Inizia la settimana che porta alla partitissima INTER JUVENTUS con umori decisamente opposti per le due squadre.
Infatti per la Juventus inizia oggi la vigilia della giornata Champions, prima a Vinovo alle 16.15, con i primi quindici minuti della seduta saranno aperti ai media e lo stesso varrà per la seduta degli spagnoli, che si terrà alle 19.00 allo Stadium.
Nella sala stampa dell’impianto si terranno gli incontri con i giornalisti: prima toccherà al Siviglia, la cui conferenza stampa inizierà alle 18.30. Quindi, alle 19.20, sarà la volta di mister Allegri e di capitan Buffon poi, domani ore 20,45 tutti insieme appassionatamente per vedere la prima del “pipita” JUVENTUS-SIVIGLIA
Per l’Inter invece è stato Joao Mario non steccando all’esordio a parlare già della partitissima.
Il portoghese, arrivato in estate dallo Sporting Lisbona per una cifra che supera i 40 milioni di euro, è rimasto in campo per tutti i 90 minuti di gioco contro il Pescara all’Adriatico facendo intuire sprazzi del proprio talento.
Ai microfoni di “Inter Channel” si è espresso così: “La vittoria era molto importante, abbiamo ottenuto i tre punti in trasferta, sono anche contento della prima gara in serie A”.
Poi subito un pensiero alla prossima sfida contro la Juventus: “Sarà la mia prima sfida in casa, sarà spettacolare, speriamo di vincere”
E con questi presupposti che inizia il derby d’Italia che ancora sarà avvolto oltre che dal fascino dall’incognita risultato. Sulla carta tutti danno favoriti la Juventus, ma l’Inter non vorrà di nuovo replicare la brutta figura contro il Palermo, e dunque la seconda in casa di domenica 18 settembre ore 18.00 sarò una battaglia senza esclusioni di colpi…