Reggio Calabria (Calabria) 16 gennaio 2018

Volto Inquietante nella Provincia di Reggio Calabria 2018

Negli ultimi anni sono aumentate in maniera preoccupante le immagini di strani volti, o addirittura creature che aleggiassero nei cieli di tutto il mondo. Eppure tutto hanno dato la nominata del fake. Magari in uno scatto potenzialmente singolare forse con alcuni programmi è possibile creare assurdità di ogni genere. Eppure negli Ultimi anni sono apparse centinaia di chiamate in tutto il mondo, su fenomeni al quanto strani, dai suoni dell’apocalisse, alle campane dell’aldilà, fino agli animali nascosti nelle nuvole create dall’avvicinamento di due mondi.
Cosi la Mattina del 4 Gennaio in compagnia di un amico, sul lungo mare di Monasterace in 15 scatti in verticale a Mano libera ho scattato questa foto. Che all’inizio non sembrava altro che un Panorama ben riuscito. Oggi 16 Gennaio quando ho cambiato colore, e renderla in Bianco e nero ho riscontrato questo volto sulla sinistra al quanto inquietante.
Vi assicuro che a parte, la chiarezza…quello che vedete è realtà.
Che sia un anima, ho un volto alieno, fino ad arrivare a una razza ibrida….perché no un animale…questo scatto mi ha davvero sorpreso.
Reporter Panoramico Fotografia Naturalistica Alessandro Fabbri Alias Lex Apache