Fiumicino (Lazio) 21 aprile 2017

VUELING: VOLI VERSO LE ISOLE GRECHE DA ROMA

Vueling regala ai suoi passeggeri in partenza dalla Capitale delle vacanze indimenticabili grazie ai voli diretti verso le isole della Grecia che saranno attivi per tutta la stagione estiva, da giugno fino a settembre. Grazie a questi collegamenti, da Roma sarà possibile raggiungere le isole di Mykonos e Santorini, Kos, Rodi, Corfù, Preveza, Zante, Karpatos e Creta, godendosi il mare cristallino e le bellissime spiagge che le caratterizzano. L’offerta sempre più ricca da Roma Fiumicino, secondo hub internazionale della compagnia aerea, continua a sottolineare l’importanza della capitale per Vueling, dove ha appena celebrato il traguardo di 17 milioni di passeggeri trasportati.

Mykonos è raggiungibile da Roma Fiumicino con fino a 3 voli giornalieri e da Firenze con 2 frequenze settimanali; Santorini è raggiungibile da Roma Fiumicino con fino a 2 voli giornalieri e da Firenze con 2 frequenze settimanali; Creta è raggiungibile da Roma Fiumicino con fino a 3 frequenze settimanali; Rodi è raggiungibile da Roma Fiumicino con fino a 4 frequenze settimanali; Corfù è raggiungibile da Roma Fiumicino con fino a 4 frequenze settimanali.

Oltre queste bellissime isole, con Vueling dall’aeroporto di Roma Fiumicino è anche possibile raggiungere Kos e Karpatos (con 1 frequenza settimanale), Preveza (2 frequenze settimanali) e Zante (fino a 4 frequenze settimanali), famose per l’affascinante impronta di civiltà antica di cui ancora si respira il profumo e per le innumerevoli meraviglie paesaggistiche da scoprire.

Per ulteriori informazioni sugli orari dei voli e sulle tariffe consultare il sito www.vueling.com. I biglietti sono acquistabili attraverso tutti i canali di vendita della compagnia (www.vueling.com, smartphone, app Vueling e agenzie di viaggio).

(Ufficio Stampa Vueling)

Fonte:www.md80.it/