Stripping, Lavaggio. Tagli a forbice, Tosature igieniche, Toelettature complete, Bagni medicali antiparassitari in una sola parola tutto quello che serve per il benessere dei nostri amici a quattro zampe.
In tempi di crisi c’è ancora, per fortuna, chi aguzza l’ingegno e si inventa un nuovo lavoro. Dei ragazzi, in Lombardia, con un camper attrezzatissimo arrivano direttamente sotto casa per prendersi cura, amorevolmente, del nostro cane.
Per farlo, i giovani e volenterosi, offrono i servizi migliori per coccolare i nostri animali domestici, in particolar modo, i cani.
Si chiama Washing Dogs, e si tratta di una postazione mobile per la toelettatura, tosatura e bagni medicali per il nostro fedele amico.
Proprio così, non avete letto male, voi li chiamate e loro arrivano direttamente al vostro domicilio, ritirano il vostro cagnolino e ve lo restituiscono rilassato, cotonato, pettinato e profumato.
In questo modo voi risparmiate sul tempo, sullo stress vostro e del vostro animale.
Il tutto prendendo appuntamento con breve preavviso. E Washing Dogs propone anche prezzi concorrenziali.
L’idea l’ha avuta un giovane italiano che, dopo aver perso il lavoro precedente, ha sentito parlare di un giovane australiano che girava il Paese guadagnandosi da vivere con il servizio di tolettatura a domicilio. E così, dopo aver presentato il suo “nuovo progetto” alla Comunità Europea dopo pochi mesi se lo è visto finanziare.
Washing Dogs: e il cane lo lavano a domicilio
Pubblicato in Arte e Cultura |