CARLO CANNA VOTATO DAI TIFOSI MIGLIOR GIOVANE DELLE ZEBRE RUGBY 2015/16
E’ l’apertura Carlo Canna il miglior giovane Under 25 della stagione 2015/16 delle Zebre Rugby. Così hanno votato i tifosi bianconeri sulla pagina facebook di Melaggiusti, partner del settore smartphone center del XV del Nord-Ovest.
Più di 200 i voti ricevuti in meno di 48 ore col beneventano a raccogliere quasi il 50% dei consensi davanti a Van Zyl (20%) e Ruzza (14%) entrambi sul podio.
Per il numero 10 sono 17 le presenze nella sua prima stagione di Guinness Pro12 Rugby e EPCR Challenge Cup condite da 99 punti, topscorer stagionale del club. Canna ha chiuso la sua prima campagna celtica con un 100% dalla piazzola sabato scorso: 9 infatti i calci trasformati nella storica vittoria 47-22 delle Zebre Rugby sui gallesi Dragons allo Stadio Lanfranchi di Parma.
Tra i tanti tifosi che hanno partecipato a questo sondaggio Simone Creviari é stato scelto come vincitore della cover smartphone offerta da Melaggiusti Store Parma. Lo stesso tifoso è stato ospite delle Zebre durante l’ultima sfida premiato all’intervallo sul campo dello stadio ducale.