Dopo aver toccato tutta italia con il Reset Tour 2019 , Alex Palmieri torna alla conquista dell’europa con nuove date in Germania, Austria e Repubblica Ceca.
Una dimensione ormai familiare al cantante pop che ha sbancato sul web (e negli ultimi anni anche nel piccolo schermo con passaggi televisivi su Rai e Mediaset) : Il primo tour europeo nel 2016 toccava Vienna, Copenaghen, Monaco di Baviera e Varsavia, e nel 2017 Alex calcò il palco del London Pride a Trafalgar Square Garden insieme a nomi come quello di Fleur East (X Factor UK).
Con l’avvento del fortunato album Reset, uscito a gennaio 2018 debuttando direttamente alla terza posizione dei più scaricati di Itunes, la popstar ha girato l’Italia fino ad oggi con doppie date a Torino e Roma. Poi ancora Milano, Cagliari, Venezia, Desenzano Del Garda, Udine, Catania, Genova e Rimini spostandosi infine all’estero con concerti in Spagna a Gran Canaria, Varsavia (Polonia) e Braunshweig in Germania.
Dopo aver estratto ben 5 singoli dal disco – tra i più noti “Time Resetted” passato anche da Radio 205, Il brano “If That Was You” che con il tema bullismo ha catturato l’attenzione dei media come Storie Italiane su Raiuno o Forum di Barbara Palombelli su Rete 4, o ancora l’ultima uscita “In The Backstage” dalle forte sonorità pop anni 2000 – Alex chiuderà definitivamente “l’era Reset” con 5 importanti concerti in giro per il continente.
Primo tra tutti , lo show all’Europride 2019 tenuto a Vienna in Giugno e dove Alex è stato l’unico cantante sul palco in rappresentanza dell’Italia. A Seguire Monaco di Baviera e Amburgo in Germania, in Repubblica Ceca con un concerto a Praga e la chiusura definitiva al Padova Pride Village. “Penso ai primi concerti che facevo, ai locali semivuoti del mio debutto, alle feste locali dove 10 anni fa
GERMANIA, ITALIA, REPUBBLICA CECA E AUSTRIA: IL NUOVO “RESET EUROPE TOUR” DI ALEX PALMIERI ALLA CONQUISTA DELL’EUROPA
![](https://www.youreporter.it/wp-content/uploads/video_thumb_3rt8cm/video-thumb-282867_190623090623.jpg)
Pubblicato in Musica |