Vicenza (Veneto) 26 dicembre 2018

Giada Da Rugna eletta Madre Natura di Miss Earth

Si è svolta il 22 dicembre presso Galleria Parco Città a vicenza, la selezione di Miss Earth Italy che ha visto protagoniste 18 belle miss alcune debuttanti altre veterane. Le candidate hanno sfilato in costume del tricolore italiano e in seconda sfilata in abito elegante.Non sono mancati intermezzi di spettacolo offerti dalle Dance Oriental Dream di Matilde Fuccelli coni balli orientali e il cantante Rap e Hip Hop Bloddy Manny dal sound molto gradito ai giovani tanto da coinvolgere le miss che lo hanno raggiunto sul palcoscenico ballando a tempo di hip hop.
al termine la giuria si è espressa incoronando madre Natura della selezione del concorso giada Da Rugna una studentessa di Feltre che sarà ospite il 26 gennaio sempre in Galleria Parco Citta di Vicenza, all’evento “Oltre il Benessere TU” organizzato da Marta Marcon. La Kermesse di bellezza è stata condotta dalla presentatrice ufficiale del concorso Irene Plemic, autrice anche delle coreografie delle sfilate.
Parola al Direttore Nazionale di Miss Earth Italy Tiziano Tescaro:per capire e carpire quali saranno le Miss che sceglieremo per la grande finale del 30 giugno 2019 ad Assago Milano nell’ambito di Milano Latin Festival. Nella finalissima verrà eletta poi la Regina Italiana della bellezza ossia Miss Earth Italy 2019 che andrà a rappresentare la bellezza italiana alla finale mondiale a Manila con altre 90 Regine dei 5 Continenti.
Sempre nella finale nazionale del 30 giugno verrà incoronata anche la Miss Under18 del concorso e altre fasce verranno assegnate rappresentanti gli elementi della Terra, poiche il concorso ospita ogni anno l’iniziativa delle Nazioni Unite “Champion in the Earth” promuovendo la coscienza ambientale.Nella story del concorso abbiamo ottenuto sempre risultati eccellenti nella finale Mondiale, quest’anno a Manila l’Italia si è classificata il TOP8 mondiale con 3 medaglie vinte, questo è un risultato che premia la nostra Nazione