Firenze (Toscana) 25 dicembre 2018

GRANDE SUCCESSO PER PAOLA OCCHI E ROSARIA ZIZZO CON IL PREMIO INTERNAZIONALE ALLA PAROLA, A FIRENZE. TRA I PREMIATI BEPPE DATI, E MINO SFERRA (1 PARTE

DI SILVANA LAZZARINO E A CURA DI VITTORIO BERTOLACCINI
Grande successo lo scorso 9 dicembre a Firenze per la Soprano PAOLA OCCHI e ROSARIA ZIZZO scrittrice e insegnante, che hanno dato il via al PREMIO INTERNAZIONALE ALLA PAROLA la cui cerimonia si è svolta presso l’Auditorium Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze (Via Folco Portinari 5/r .Un premio voluto fortemente dalle due ideatrici il cui fine è di valorizzare la parola e il suo essere fonte di benessere se utilizzata con amore e dedizione, creatività e rispetto per sé e gli altri, La parola è il primo canale di comunicazione che ci lega da subito ad una persona nell’emozione. Paola Occhi e Rosaria Zizzo hanno pensato ad un Premio in cui la parola abbracciasse i diversi campi di azione: dal canto alla poesia, dalle arti figurative al cinema alla medicina. Pertanto hanno deciso di assegnare questo premio così speciale e ricco di potenziale a persone secondo loro meritevoli per l’aver saputo utilizzare al meglio la parola nei loro ambiti di attività o interesse. Applausi per tutti i premiati entusiasti di questo speciale riconoscimento.
1 parte dei nomi dei premiati: Giuseppe Dati musicista, Stefano Mecenate Editore/regista lirico, Dott, Nicola Mondaini, Le Cirque di Gerry Ruffini organizzatore eventi catering, Nino Azzarello giornalista, Orietta Bellomo poetessa, Dott.ssa Patrizia Malaguti, Marco Gabbuggiani Fotografo, Flora Rucco poetessa, Milena Petrarca Pittrice, Mino Sferra Attore con il recente film “Terra Bruciata”, Marco Paoletti Imprenditore, Massimo Cremasco referente cure 2Children, Veronica Scopelliti Presidente, Sandra Foschiatto cantante Lirica, Marco Voleri Presidente ass.ne sintomi di felicità.

Silvana Lazzarino