Il writer Je73 si è esibito in occasione di Segni Urbani ’18, la convention biennale, organizzata dall’associazione culturale McLuc Culture. L’evento dedicato alla creatività urbana si è svolto a Parma dal 7 al 9 Settembre 2018 ed aveva come tema il viaggio. L’opera nella foto è la sua interpretazione del tema proposto. Grazie ad essa è stato selezionato, insieme ad altri artisti spagnoli e inglesi, a partecipare al progetto Travel the Wall. Un bando internazionale organizzato dal network Wallspot a cui aderiscono oltre 40 associazioni in tutto il mondo. Il progetto prevede lo scambio di collaborazione e di artisti tra le associazioni.
Il trentunenne Je73 vive a Milano ed è membro di McLuc Culture che rappresenta l’Italia per Wallspot. Si recherà a Barcellona ospite dell’associazione Rebobinart dal 23 al 26 Novembre per realizzare un suo lavoro.
Da Barcellona invece si recherà a Parma Juan José Surace. Surace, selezionato da McLuc Culture, è pittore, scultore e illustratore. E realizza graffiti che ricordano le figure surrealiste.