CIACK si gira.
All’alba di lunedì 15 ottobre, ai piedi del Castello Aragonese nello specchio d’acqua della Baia di Cartaromana, hanno avuto inizio le riprese per il sequel di MEN in Black 4, il quarto capitolo dedicato alla saga degli agenti in giacca e cravatta prodotta dalla Sony Pictures.
I protagonisti, l’attore australiano Chris Hemsworth, reduce dal successo planetario dell’ultimo capitolo dedicato a Thor, e l’attrice Tessa Thomson, rispettivamente nei ruoli di Agente H e Agente M, sono sono ad Ischia per girare alcune scene del film.
Dopo l’avvio delle prove durate tutta la mattinata, Chris e’ arrivato al borgo storico di Ischia Ponte poco prima dell’ora di pranzo, dove si è concesso una breve passeggiata per le stradine del Borgo, per poi fermarsi a pranzo per gustare specialità ischitane a base di pesce presso un rinomato ristorante ai piedi del Castello Aragonese.
Intorno alle ore 14,30, l’attore australiano ha iniziato ufficialmente le riprese nell’ incantevole baia di Cartaromana, a bordo di un motoscafo RIVA degli anni ‘40. Non sono servite scenografie elaborate i ricostruzioni storiche, per il ciak e’ bastata la naturale bellezza della verde Baia di Cartaromana per le rocambolesche acrobazie dello storico natante capitanato da Chris Hemsworth. Gli obiettivi delle telecamere hanno ripreso la scena a bordo di un rocambolesco elicottero, controllato dalla regia a mare, posizionata a bordo dell’imbarcazione Duchessa.
Dopo poco più di un’ora di riprese, l’attore australiano e’ sbarcato dal motoscafo Riva accolto da numerosi fans che hanno assistito le riprese e ai quali si è concesso in maniera affabile per selfie e video.
Le riprese continueranno nella giornata di oggi a S.Angelo.
Completamente top secret la trama, il film diretto da F. Gary Gray e nel quale prenderanno parte anche l’attore Liam Neeson ed Emma Thompson , uscira’ nelle sale il 14 giugno 2019.
(Campania)
15 ottobre 2018
Ischia location set per Men in black 4
Pubblicato in Cronaca |