USA, Paese estero 14 febbraio 2019

ISS Superyacht SOCIETY cocktail in occasione di Miami Boat Show

ISS Superyacht Society ha organizzato il cocktail per i suoi membri e sostenitori nell’occasione del Miami Yacht Show al Dock C di Island Gardens il 14 di febbraio a bordo di Superyacht Usher.
La missione di ISS Superyacht Society è garantire la sostenibilità e l’eccellenza nell’industria globale dello yachting.
ISS è stata fondata nel 1989 e rappresenta la grande industria degli yacht. La sua missione si realizza costruendo alleanze in tutto il mondo con associazioni regionali e funzionali; servire come canale di comunicazione per problemi che riguardano il mercato, i proprietari, l’equipaggio e i membri del settore; e per riconoscere il successo e fornire opportunità educative e eventi di networking.

L’organizzazione è guidata dai membri e dipende dal lavoro di volontariato del Board e da membri regolari supportati dal personale di marketing e amministrativo. I finanziamenti invece provengono dai suoi membri e sponsor che, a loro volta, consentono alla ISS di lavorare su iniziative che vanno a beneficio del grande settore degli yacht nel suo insieme.