Annabella Alice Pozzoli;
È lei la Psicologa di Lentate sul Seveso, che sta conquistando anche gli italiani attraverso le sue pagine YouTube e Facebook con le live da Koh Phangan (Thailandia).
La sua pagina Facebook è per appunto: “A Fruitarian Psychologist in Koh Phangan”, proiettata e condivisa in molteplici pagine e gruppi a tema Olistica, Benessere e spiritualità tra italia e Svizzera, da uno dei suoi follower: il web marketer Daniele Ortelli di GipsiTv e Citizen Reporter.
Fino ad oggi si rivolgeva solo a un pubblico più vasto in lingua inglese, ma da qualche settimana, grazie a Gabriele Villa che con oltre 100.000 follower con la sua pagina Facebook: La Thailandite, l’ha presentata ai suoi follower.
Da lì, l’ascesa vertiginosa di Annabella, nei social media anche in lingua italiana, dove non mancano messaggi di stima e d’affetto.
Molto umilmente e con un sorriso spontaneo, Annabella ci racconta le sue esperienze di lotta contro le avversità che a volte un’alimentazione non idonea,le creava disagi fastidiosi in tema di salute.
La sua semplice presentazione rivolta ha i suoi follover è questa:”
Mi chiamo Annabella vengo dall’Italia: ma non vivo più in Italia… 4 anni fa inaspettatamente non sono più tornata nel mio paese. Non era pianificato, è successo All’inizio vivevo in INDIA per alcuni mesi poi inaspettatamente l’universo mi ha portato nella mia isola di KOH PHANGAN dove mi trovo da 4 anni fino al momento presente.
La mia vita è cambiata completamente: sono passata da una carriera da psicologa dove ho frequentato ho lavorato in tribunale indossavo scarpe tacco alto, abiti firmati e trucco ogni singolo giorno per vivere a piedi nudi, vendere humus al mercato, gestire un ristorante vegano, vestire in abiti comprati per pochi euro o scambiati ad eventi swap clothes fino a diventare FRUITARIAN quasi due anni