Roma (Lazio) 05 dicembre 2018

LA VODKA PREMIUM RUSSA N°1 AL MONDO INCONTRA IL CAVIALE ITALIANO 

La degustazione organizzata da Fisar in presenza dei Brand Ambassador è stato un’ottimo evento prenatalizio.
La vodka è il vero spirito della Russia e Russian Standard è il vero spirito della Vodka. Russian Standard Vodka è sinonimo di rispetto delle secolari tradizioniche hanno reso la vodka uno dei più amati distillati al mondo, da bere miscelata o in purezza. Numerose sono le caratteristiche che rendono unica Russian Standard Vodka Original:
. gli ingredienti premium russi al 100%.
. il rispetto della formula originale sulla purezza della vodka russa
. le moderne tecniche di distillazione
Grazie a tutti questi elementi Russian Standard Vodka è tra i pochi prodotti ad avere ottenuto il riconoscimento ufficiale di Vodka Originale Russa concesso proprio dal Governo Federale.
IN DEGUSTAZIONE:
– Russian standard original
– Russian standard gold
– Russian standard platinum
– Imperia vodka
– Kauffman vodka
In abbinamento il fantastico caviale italiano firmato Calvisius Caviar, della varietà Siberian. L’azienda ha sede a Calvisano, un caratteristico paese sito nella pianura bresciana, una zona ricchissima di fontanili di acqua sorgiva. Il nome deriva dal latino Calvisius, un antico nobile romano e grande gourmet. Le caratteristiche uniche delle acque purissime presenti nell’area sono alla base dell’eccellente ecosistema che garantisce l’autenticità e la freschezza del caviale Calvisius, che è diventato una delle prelibatezze più raffinate della gastronomia mondiale.