Russia, Paese estero 03 ottobre 2022

Lugansk nuovo ospedale in 3 mesi

Traduzione

Repubblica Popolare di Lugansk , Ucraina

Oggi sono in un luogo, molto, molto speciale , dietro di me c’è scritto ” Grazie ai medici del Donbass”.

Quello che ho qui è un Ospedale che avevo filmato a luglio , hanno cominciato a costruirlo il giorno 1 di Maggio ed hanno promesso di finirlo entro il 1 di settembre.
Questo Ospedale come tanti altri oggetti che ho filmano in Mauripol , Lugansk e Donetsk , lo ha costruito il Ministero della Difesa di Russia e lo regala in questo caso, a Lugansk.

Io stessa non credevo che era possibile costruire tutto questo in quel periodo , ma guarda qua, da Maggio ad Settembre ecco qui quasi tutto pronto.

Qui ci sono 200 Stanze senza contare quelle adibite alla Rianimazione, ora siamo ai primi di ottobre e stanno ultimando solo i dettagli , per esempio stanno controllando ed attivando tutto il riscaldamento , in modo che questo Ospedale apra finalmente le sue porte per ricevere i primi pazienti della Repubblica Popolare di Lugansk.

Con questo ospedale si inaugura per me personalmente una nuova epoca qui nel Donbass.
A luglio ho filmato tutti gli inizi dei lavori che erano in costruzione, era una speranza , un raggio di sole, Oggi la speranza è un fatto
Realtà che dopo il Referendum iniziano una nuova vita dentro le Frontiere della Federazione Russa

Questo Ospedale si chiama Ospedale Multifunzionale, prende questo nome perche ogni stanza ha la sua entrata ed uscita autonoma nel caso ci siano pazienti con Covid e/o altre malattie Infettive, oltre che conta con sale operatorie sale d’attesa e tanto altro.

Video originale in lingua Spagnola nel seguente link : https://youtu.be/Szn-FAmXdAQ

Corrispondente Internazionale in Ucraina di Nazionalità Russa Liu Sivaya

Tradotto da Marcelo Estrada