Formello (Lazio) 04 maggio 2019

“New Style, Same Flair” di Tiziana Amorosi d’Adda

Un volo di farfalle, una sfilata ed un cocktail esclusivo per l’opening dell’elegante Concept Store di Marzia Capponi. L’eleganza femminile protagonista a Roma al Centro Commerciale Odissea 2000 per l’inaugurazione del raffinato Concept Store che, con un mood “jungle” fatto di elementi esotici e moderni contrasti cromatici, aggiorna la propria immagine con un tocco glam e decisamente cosmopolita, frutto della creatività dell’architetto Doriana Caporale.
A volte si pensa che i migliori negozi sono al centro di Roma, ma spesso non è così. La vicinanza del prestigioso complesso residenziale Olgiata in questo caso fa che i numerosi VIP si servano di questa boutique di classe. Tanto che molte di loro erano presenti all’evento, ed addirittura facevano da modelle in questa occasione.
Una vera chicca erano i vestiti uguali per mamme e figlie , presentati nel corso della sfilata. Considerando quanti applausi hanno raccolto, indubbiamente l’idea ha avuto successo.
Un nuovo stile in cui prevalgono il verde ed il fucsia, colori protagonisti dell’evento “New Style, Same Flair” organizzato da Tiziana Amorosi d’Adda e presentato maestralmente da Erika Gottardi.
Madrina dell’evento l’attrice Milena Miconi che, giunta all’evento a bordo di una fiammante berlina di MTR Autonoleggi, ha ben rappresentato la Donna “Flair”, portando in passerella, con il suo raffinato charme, le creazioni di alcuni prestigiosi brand della boutique come Paola T., Think Believe, Operà Fashion, Giorgia & Johns e Influencer. Il suo passo sicuro ha aperto la sfilata tenendo a battesimo il défilé delle emozionate ed eleganti clienti del concept store che ne hanno rappresentato egregiamente lo spirito.
Donne che incarnano e compongono un universo femminile estremamente variegato, fatto di manager, di fashion blogger, di casalinghe, di imprenditrici, ma anche di madri, figlie, nonne e mogli. Emozionante il finale in cui Milena Miconi ha salutato e ringraziato il numeroso pubblico, annunciando le sue prossime nozze che saranno curate proprio da Tiziana Amorosi d’Adda.