Nunzio Bellino, dopo l’exploit del cortometraggio “ELASTIC HEART”, il cortometraggio sceneggiato e diretto da Giuseppe Cossentino che lo ha reso popolare come l’uomo elastico sarebbe il personaggio del momento richiestissimo non solo in televisione ma anche in eventi glamour, sociali e serate.
Infatti tra le ultime apparizioni ricordiamo quella nel programma tv ” I MONELLI” su ITALIA MIA, un format innovativo dove i protagonisti sono i bambini che mostrano il loro naturale talento e che hanno intervistato Nunzio in qualità di uomo elastico visto dai loro occhi come un vero cartoon e supereroe ed è stato anche a Sant’Arsenio, in occasione delle tre giornate del Campus Musicale e dello Spettacolo in qualità di giudice e casting director insieme a Giuseppe Cossentino per la ricerca di giovani attori e talenti per il radiodramma ” Passioni Senza fine”. Nunzio non è solo un personaggio, è un attore caratterista e di talento capace di toccare le corde più segrete del cuore e dell’anima. Un talento naturale animato dalla passione e la voglia di migliorarsi sempre nonostante la forte notorietà.
Infatti dopo Elastic Heart ed il successivo monologo l’attore sta valutando diverse proposte, però intanto ci sono già dei progetti futuri in ambito cinematografico da protagonista. Intanto, il cortometraggio Elastic Heart, è stato selzionato tra 130 lavori provenienti da ventisei Nazioni diverse al festival internazionale Apulia Web Fest e Nunzio è pronto a sfilare con il regista e sceneggiatore Giuseppe Cossentino sul prestigioso red carpet mondiale dal 17 al 19 Maggio a Terlizzi da vero protagonista. Ad majora Nunzio.
NUNZIO BELLINO, STAR TRA TV, CINEMA E FESTIVAL INTERNAZIONALI
Pubblicato in Gossip |