(Veneto) 21 ottobre 2018

PRESIDIO URLA SENZA VOCE

Domenica 21/10/2018, presidio “Urla senza voce “ a Venezia organizzato in collaborazione da Attivismo Antispecista, Se nulla importa…importerà, LEAL sezione Pavia e Anonymous for the Voiceless,

Nonostante la giornata piovosa, abbiamo dato voce, in uno dei Campi più frequentati di Venezia, Campo Santa Margherita, a chi voce non ha, sia perché senza diritti, sia perché senza corde vocali: gli animali marini.

Proprio in Campo Santa Margherita, nel punto esatto dove ci siamo posizionati, durante la settimana c’è il mercato del pesce.

Chi passava si è fermato a guardare i cartelloni ed i video dai computer degli attivisti di Anonymous e speriamo che vedere immagini e pratiche che si vogliono tenere nascoste rappresenti, per chi si è fermato, l’inizio del cambiamento.

Abbiamo ribadito che si soffre con la corteccia cerebrale e che i pesci, come tutti gli animali, soffrono esattamente come chi può urlare.

Sta a chi è una persona per bene sentire quelle urla nel cuore e scegliere una alimentazione non crudele perché, il regno vegetale, offre ogni nutriente per la salute umana e tutela l’ambiente.
Torneremo a dare voce agli ultimi degli ultimi, perché un mondo che non riconosce diritti a chi prova dolore ed emozioni, non è un mondo civile.