Napoli (Campania) 25 novembre 2018

Resta cu te. L’Arte di Amarsi. Laboratorio emozionale #tenimmoceaccussì

Napoli:
L’ associazione artistico-culturale AngelArt da Forio d’Ischia sbarca a Napoli. Con il patrocinio del Comune di Napoli Pari Opportunità, nell’ambito della manifestazione #tenimmoceaccussi per la giornata internazionale contro la violenza sulle donne, con il Laboratorio Emozionale RESTA CU TE. L’ARTE DI AMARSI.
Sabato 24 novembre, ha avuto luogo il laboratorio emozionale RESTA CU TE. L’ARTE DI AMARSI. presso il Centro Studi Donna – Comune di Napoli – . La Dottoressa Stefania Regine Psicologa – Psicoterapeuta ha condotto magistralmente l’ interessante laboratorio emozionale dinamico, alla scoperta di sé stessi, dove tutti i partecipanti sono stati coinvolti in prima persona. Non sono mancati momenti toccanti e di grande coinvolgimento emotivo tra gli intervenuti, che si sono mostrati entusiasti e altamente partecipativi, anche grazie alla capacità di coinvolgimento collettivo attuato dalla dottoressa Stefania Regine.
Al termine del laboratorio c’è stato un momento di teatralità grazie all’attrice Rosanna Nocera, che ha emozionato i presenti con l’interpretazione di un brano tratto dalla commedia Filumena Marturano di Eduardo De Filippo. Tutto il contesto è stato arricchito dall’esposizione di stampe raffiguranti dipinti di Angela Impagliazzo Pittrice , dedicate alla Donna, donate poi al centro.
Tra l’entusiasmo generale e la richiesta di altri futuri incontri, si è concluso con successo l’evento Resta Cu te. L’Arte di Amarsi organizzato dall’associazione artistico culturale AngelArt per la manifestazione #tenimmoceaccussì.
Foto Giovanni Calise

Nella convinzione di una replica futura, ringrazio per la indispensabile collaborazione e fiducia la Dottoressa Stefania Regine Psicologa – Psicoterapeuta, Rosanna Nocera, Martina de Santi e tutti i ragazzi e le ragazze intervenuti all’evento,
decretandone un inconfutabile successo.

Angela Impagliazzo