Venaria Reale (Piemonte) 09 febbraio 2022

Venaria (To) Incendio alloggio

Venaria (To) 9 Febbraio 2022
INCENDIO IN UN APPARTAMENTO: SETTE PERSONE INTOSSICATE
Attimi di grande paura, nella serata di ieri, mercoledì 9 febbraio 2022, in via Manzoni 4 a Venaria.
Attorno alle 21, infatti, un incendio è divampato in un’abitazione.
Stante una prima ricostruzione dei fatti, le fiamme per cause in fase di accertamento sarebbero scaturite all’interno della camera da letto dove era presente la proprietaria di casa.
Per fortuna, il rapido intervento dei vigili del fuoco del distaccamento volontari di Venaria e Torino, ha evitato che le fiamme si propagassero per il resto dell’abitazione e negli altri appartamenti.
Dopo l’arrivo dei pompieri, dei Carabinieri della stazione di Venaria e delle ambulanze della Croce Verde Torino, di Rivoli e Venaria, tutto lo stabile è stato fatto evacuare e, a scopo precauzionale, anche quelle degli appartamenti limitrofi.
Il bilancio, alla fine, è di sette persone intossicate, tutte portate all’ospedale Maria Vittoria di Torino per gli accertamenti del caso.

Servizio anche sulla pagina Facebook, Youtube e Instagram Francesco Vivenza