Milano (Lombardia) 25 aprile 2016

25 Aprile per LXXI° Ricordo della Liberazione

Le date storiche non hanno bisogno di presentazioni. Eppure vale la pena, come in ogni celebrazione che si rispetti, ripartire da principio e ripercorrerne la storia concretamente; può aiutare…sapere….come un evento globale abbia permesso di sollecitare la fine dei crudeli.
Un modo di essere vicini alla verità, per una realtà che ha scelto di non essere presente alle menzogne che tutt’oggi fanno ancora parte del tessuto “cerebral-cronico” di molti impostori.
Quest’anno celebrando il LXXIesimo anniversario ha già tagliato il nastro d’inizio del Quarto Quarto di secolo. “Evento Prezioso” nel nostro Paese che, confermando dal dopoguerra uno degli appuntamenti più importanti dal popolo e per il popolo avallato soprattutto dalla massiccia sempre folta presenza di persone, indaga inoltre l’interazione tra il linguaggio della moda della politica e quello “modaiolo” discutibile dei politici o rappresentanti delle varie correnti producendo particolari cammei: esempi, anche, di malaffare purtroppo!
Angelo Antonio Messina
Per la qualità regolare rotellina, sulla barra comandi a fianco volume, su full HD all’avvio del video.