ad Arezzo l’OMERTA’ si sta ROMPENDO?
pare di sì, infatti questa sera l’emittente televisiva Teletruria alle 21.15 in diretta trasmetterà il PROCESSO ALLA GIOSTRA che non deluderà di certo le speranze del popolo aretino che vuole conoscere come siamo arrivati allo spiacevole episodio delle orrende riprese della Giostra del Saracino di sabato scorso un notturna.
FATE ATTENZIONE il fatto che le riprese orrende siano state date in diretta, non si conoscono ancora i dati e non sono disponibili i relativi video ad esclusione di Teletruria, che è bene specificare per contratto ha trasmesso, come anche tutte le altre emittenti, le immagini del service scelto dalla Istituzione Giostra in accordo con il Comune di Arezzo non significa nulla se poi non vengono rimesse in circolazione, è più che evidente che l’incredibile pessima qualità delle riprese non aiuta di certo la diffusione.
i nostri complimenti a Caneschi e Mamorini di Teletruria che hanno rimediato facendo una bellissima RADIOCRONACA sulla realtà di quello che accadeva in Piazza Grande.
le tanto sbandierate televisioni nazionali non potranno di certo diffondere in futuro una Giostra del Saracino rovinata per sempre da riprese orrende e molto orrende dalla prima immagine alla fine. audio incluso.
insomma un gran guaio, pesantissimo per l’immagine di Arezzo, da sistemare subito.
buona visione dello spot di Teletruria che se rispetta quanto comunicato può dare una grossa mano a comprendere meglio il MISFATTO.
fabio fioroni
coordinatore del Comitato MIRSIA, Mai In Riunione Sempre In Azione e presto, molto presto del Comitato Salvaguardia Giostra del Saracino