Roma (Lazio) 09 febbraio 2017

Appello Aaeonlus – 60 Conigli sotto sequestro da adottare

EMERGENZA ACCOGLIENZA PER 60 CONIGLI MALTRATTATI SCRIVETECI SUBITO A:
info@aaeonlus.org con oggetto: aiuto per 60 conigli Roma.
Ci arriva da Roma la richiesta di accoglienza per 60 conigli provenienti da un allevamento posto sotto sequestro a causa dello stato di gravissimo maltrattamento in cui quelle povere creature versano.
Non c’è descrizione ne immagine che possa descrivere il dramma che subiscono questi animali, in condizioni “normali”… È inimmaginabile l’inferno apparso agli occhi dei volontari.
I conigli sono molto provati e stanno morendo giorno per giorno per le condizioni di sporcizia e per la mancanza di cure. Chi si occupa quotidianamente di maltrattamenti a carico di conigli conosce la grande difficoltà che si incontra nel far riconoscere lo stato di maltrattamento per il relativo intervento delle istituzioni. In questo caso sono intervenute a fare giustizia ma l’Asl veterinaria ci ha comunicato di non avere le risorse economiche e queste creature hanno un destino segnato se non interveniamo subito.
Crediamo che le risorse economiche siano importanti ma non sono tutto!
Per questo chiediamo l’aiuto di tutti: chiunque possa accogliere uno di loro, anche in gabbietta, può aiutarci e salvare la vita di uno di loro.
Senza l’aiuto di tutti non riusciremo a dare un lieto fine questa ennesima triste pagina, segnata dal dolore e dalla morte di troppe creature innocenti ma con il vostro aiuto tutto può cambiare.