Roma (Lazio) 26 maggio 2018

Ardeatina Chiusura Del Ponte Disagi in Vista

ARDEATINA CHIUSURA DEL PONTE DISAGI IN VISTA PER CITTADINI E PENDOLARI
Si prospetta problematica la situazione sulla via Ardeatina all’altezza del ponte prima di via Falcognana che verrà chiuso alla circolazione dei veicoli e autoarticolati a partire dal 15 Giugno al 30 Settembre insieme al transito dei treni che dovrebbe avvenire invece per circa una settimana.
Il Ponte verrà abbattuto e sostituito con un nuovo dalle Ferrovie dello Stato e consentirà l’ampliamento della sede stradale e della stessa linea ferroviaria
L’interruzione di una delle più strade più importanti strade che collega i Castelli Romani, il litorale Laziale e le città pontine come Aprilia al polo industriale di Pomezia e al Grande Raccordo Anulare di Roma non è stata di certo presa bene.
Sono intervenuti a manifestare sul posto contro la chiusura dell’Ardeatina insieme ai cittadini nella giornata del 16 Maggio i Casapound rappresentati da Mary Rinaldi del IX Municipio e da Simone di Stefano Segretario Nazionale.
Tutti confidano nella sensibilità del Municipio e organi competenti affinché trovino una soluzione o alternativa adeguata per affrontare l’imminente disagio alla viabilità a discapito dei cittadini e di quei pendolari ogni giorno la percorrono.
Francesco Ruo