un Consiglio Comunale da sconsigliare
vi mostriamo un breve video dell’ultimo Consiglio Comunale di Arezzo che è terminato con la mancanza del numero legale, una cosa veramente sconvolgente poiché arrivato dopo le primarie del PD che ha la maggioranza in Consiglio e che invece ha dovuto fare i conti interni assentandosi in gran numero, e andando conto TUTTI e TUTTO.
infatti. sono andati contro il capogruppo pD Bracciali fresco vincitore delle primaria per il candidato a Sindaco del PD, contro il Presidente del Consiglio Comunale Ralli giunto secondo alle primarie e contro il pro Sindaco Gasperini, ma gli assenti sono andati contro anche ai propri elettori e non si comprende come non abbiamo accettato l’dea di un Commissario considerato che la maggioranza non esiste più, per poi oggi commissionare di fatto loro stessi il Consiglio.
La Città di Arezzo e il territorio comunale di fatto entrano nel nuovo anno con una grossa crisi politica che non può di certo fare bene da adesso sino alle prossime elezioni comunali di maggio.
auspichiamo alle libere cittadine e ai liberi cittadini aretini un Felice Anno nuovo ma anche un nuovo e continuo impegno per fare si che Arezzo torni amministrabile e possa risalire una china pericolosamente in basso.
fabio fioroni
coordinatore Comitato MIRSIA, Mai In Riunione Sempre In Azione