Arezzo (Toscana) 05 settembre 2016

Arezzo è arrivato il DEMONE TAROCCATRORE per l’ANTIQUARIA

Arezzo è arrivato il DEMONE TAROCCATRORE per l’ANTIQUARIA

dopo che almeno 5 pericolosi DEMONI capitanati dal DEMONE N.1 alias STERMINATOR N.1 che è il presunto sindaco di Arezzo, ing. alessandro ghinelli, adesso ghinelli si mette agate il DEMONE TAROCCATORE.

certo che questi DEMONI sono proprio malvagi e pericolosi, infatti, questa in tarda mattinata l’emittente locale Teletriria ha intervistato ghinelli che ne ha combinata un’altra delle sue, ha di fatto realizzato una intervista taroccata facendo finta che dose domani domenica 4, e parlando di lotta alle TAROCCATURE ne ha fatta una, chissà poi perché lo avrà fatto?, resta il fatto che è diventato a tutti gli effetti un DEMONE TAROCCATORE con fronde non di alloro.

ghinellli avrebbe fatto meglio a guardare meglio alle sue spalle perché mentre lui si lamentava che ra riuscito con difficoltà a passare da piazza della libertà su notano poche persone dietro di lui che era in via ricasoli, stessa cosa per le riprese al prato che mostravano una fiera sotto tono e con pochi affari, ma forse ghinelli si diverte a fare sole su sole ai suoi concittadini aspirando al Trofeo SOLA D’ORO 2016.

fabio fioroni
esorcista esperto in DEMONI e coordinatore del Comitato MIRSIA Mai In Riunione Sempre In Azione