Arezzo ,i paletti illegali anche a Natale 2016
rientrando a casa nel pomeriggio di Natale non ho potuto fare a meno di realizzare una improvvisata performance artistica con la presenza della Silver Bullitt cargo bike ed illuminando artisticamente i paletti ILLEGALI posizionati per impedire il passaggio delle bici in sella, che in realtà sono molto pericolose a causa del numeroso passaggio dei pedoni e nonostante i troppi cartelli di portare la bici a mano nessuno o pochi lo fanno.
purtroppo i due marciapiedi del sottopasso di via Veneto sono larghi solo 2,60 metri e adesso il passaggio pedonale è di solo 1,30 metri, quindi i pedoni passano solo in fila indiana e le bici, avendo errato le distanze p(1,60) passonno meglio di prima.
il Sinaco ghinelli e l’Assessore ganurrini nonostante le forti proteste dei cittadini, addirittura la prima volta i paletti impedivano il passaggio delle carrozzine dei disabili passeggini, si rifiutano di toglierli e NOTATE BENE i paletti cono COMPLETAMENTE ILLEGALI e MAI previsti dal Codice della strada e relative Normative.
vi chiederete il perché non li rimuovano?
semplice i due amministratori credono di essere DEI che non sbagliano MAI, per noi fanno semplicemente una grande figuraccia e basta.
chiederemo formalmente al buovo Comandante delal Polizia Municipale di toglierli definitivamente e di fare più controlli.
fabio fioroni
coordinatore del Comitato MIRSIA Mai In Riunione SempreIn Azione