Arezzo i PESCI STERMINATORS 1 Aprile 2016
ATTENZIONEprossimamente vi sveleremo chi sono i 3 STERMINATORS che con le loro scellerate azioni hanno giù procurato enormi danni economici ad una comunità aretina già duramente colpita dalla perdita del lavoro e dei loro ultimi risparmi.
la Città di Arezzo è stata invasa da un branco di pesci STERMINATORS in occasione del primo Aprile dove la tradizione vuole che si facciano scherzi e si appendano pesci in luoghi molto visitati.
noi come Comitato MIRSIA. Mai In Riunione Sempre In Azione abbiamo pensato di realizzare una edizione speciale di SARCASTICA, la nostra serie di performances destinata ad attrarre l’interesse bei liberi cittadini sui problemi che affliggono la comunità aretina.
è oramai certo che dopo 10 mesi dal suo insediamento la nuova Giunta Ghinelli non ha corrisposto ai suoi elettori NULLA DI CONCRETO facendo rimpiangere FANFANULLA.
la Giunta Ghinelli ha dovuto subire una pesante sconfitta da parte del groppo dirigente comunale, combattuto perché considerato COMUNISTA, il gruppo dei dirigente non ha mai avuto nella storia recente della Città di Arezzo un potere assoluto come adesso, una guerra che non doveva avere seguito ed invece è stata condotta, molto malamente in verità, per 6 lunghi mesi bloccando tutte le altre attività Istituzionali, il blocco del Consiglio Comunale lo conferma ampiamente.
fabio fioroni
coordinatore Comitato MIRSIA, Mai In Riunione SEmpre In Azione