Arezzo (Toscana) 31 ottobre 2015

Arezzo la lotta l degrado continua ma…

Arezzo la lotta l degrado continua ma…

purtroppo il degrado aumenta sempre di più.

raccomandiamo al Vice Sindaco e Assessore ai LL.PP. e Manutenzione Gianfranco Ganurrini di andare a vedere la Via Duilio Niccharelli, sarebbe dovuta diventare diversi anni fa la strada di entrata ed uscita per l’Aeroporto di Molin Bianco ma il progetto si è fermato di fronte alla rete di recinzione dell’aeroporto oramai coperta da una fitta vegetazione.

chieda al suo Sindaco l’Ing. Alessandro Ghinelli, pilota e socio del locale Aero Club,quanto è venuto a costare a causa di diversi fallimenti delle ditte appaltatrici, una cifra impressionante per un brevissimo tratto.

per la sicurezza ed altro veda di dare una svolta e faccia si che la strada venga allacciata al sedime aeroportuale, in fondo dono sono poche decine di metri ad un costo irrisorio.

farà bella figura e eviterà che le erbacce ce la distruggano totalmente, e poi, se mi permette, si eviterebbe con l’illuminazione già predisposta che il luogo sia solo un brutto e sporco sito per le prostitute di strada.

se lo farà le invieremo un bel BRAVO e pubblicheremo la notizie sui nostri numerosi blog dove, promesso, inseriremo anche la sua fotografia.

fabio fioroni
coordinatore Comitato MIRSIA Mai In Riunione Sempre In Azione