Arezzo nata un’altra INciclabile pericolosa #fermiamolitutti
il Comune di Arezzo continua a realizzare piste INciclabile, l’ultima nata è in pieno centro, ZONA 30 ma MAI controllo della velocità, nata a sorpresa di notte senza alcuna comunicazione o provvedimento reso pubblico, solo un articolo pubblicato in cronaca si Arezzo dal quotidiani La Nazione dove viene scritto:
“«Si tratta – ha spiegato l’assessore Franco Dringoli – di opere per il rifacimento stradale, dei marciapiedi, dell’illuminazione, che saranno realizzati così come è successo per le altre strade del boulevard. Anche i lavori seguiranno la stessa logica degli altri tratti, andando così a completare il progetto sugli assi centrali della città». In totale, i lavori su via Petrarca costeranno 850 mila euro, alla Regione è stato richiesto di contribuire con il 60%”
ma allora da dove è venuta la INciclabile?
i residenti, i commercianti e gli automobilisti e persino i ciclisti non ne sanno nulla, la INciclabile è stata fatta di notte all’insaputa di tutti, e i soldi chi li ha messi?
pochi per cartà, solo due secchi di vernice infatti, la sede stradale della INciclabile è pessima con pericolose caditoie.
è per questo ed altro che ho creato l’Hashtag #fermiamoli tutti
la giunta gasperini, il computer non gli concede il maiuscolo, si sta dimostrando veramente la peggiore di tutti i tempi e continua a non rispondere a richieste formali ignorando che le Leggi e le normative presenti ne fanno oggetto di COMMISSARIAMENTO del Comine.
fabio fioroni
coordinatore mayday salvaiciclisti e i pedoni