Arezzo (Toscana) 17 luglio 2015

Arezzo Piazza Guido d’Arezzo detto monaco

Arezzo Piazza Guido d’Arezzo detto monaco

la piazza principale di Arezzo è diventata una rotatoria con al suo interno un degrado intollerabile e con problemi di sicurezza per i cittadini anche nelle ore diurne.

alla nuova Amministrazione Comunale lanciamo un pubblico appello affinché se ne occupi seriamente e da subito, molto gradito sarebbe anche cambiare la titolazione di Via e Piazza utilizzando il vero nome di Guido d’Arezzo, guido monaco non esiste, come si faccia ad organizzare il Polifonico Guido d’Arezzo con la Fondazione Guido d’Arezzo e fornire l’indizizzo del Teatro Petrarca, che lo ha sempre ospitato, con errata Via Guido monaco rimane un mistero di ignoranza e di disimpegno amministrativo.

ma veniamo al triste spettacolo della grande e pericolosa buca che situata sulle strisce all’angolo con l’Hotel Continentale è stata finalmente opportunamente riparata in attesa dell’annunciato, da oltre 5 anni!!!, nuovo boulevard che nei progetti viene titolato a Guido monaco. tanto per cambiare.

Forza Sindaco Alessandro Ghinelli i suoi concittadini si aspettano da Lei una impennata per togliere il degrado da strade e piazze della Città. in fondo è solo fare bene il suo nuovo lavoro.

abio fioroni
coordinatore Mayday Salvaiciclisti e i Pedoni e Comitato MIRSIA Mai In Riunione Sempre In Azione