Arezzo (Toscana) 22 febbraio 2016

Arezzo può un Sindaco comportarsi in questo modo?

Arezzo può un Sindaco comportarsi in questo modo?

NO DI CERTO ma il Sindaco del Comune di Arezzo l’ing. Alessandro Ghinelli lo fa e lo sta facendo da nove mesi, cioè da quando è stato eletto il 14 di giugno 2015.

E’ certo che il giorno successivo, il 15, quando di presentò all’Università di Ingegneria a Firenze e gli venne detto che la carica da Sindaco del capoluogo di Provincia è incompatibile con qualsiasi altra attività lavorativa sembra, pare, ma non ci crede nessuno, ci rimase male, anzi malissimo a lasciare il suo prestigioso incarico che gli aveva dato tante soddisfazioni e anche denaro, non poco.

cosa sia realmente accaduto a Ghinelli al suo ritorno ad Arezzo nessuno lo sa, sparì completamente e a tutti per una intera settimana, al rientro tra il popolo che lo aveva letto si presentò con la faccia ancora più imbronciata del solito e tra lo stupore di tutti i suoi collaboratori, oltre a non ringraziare NESSUNO per l’aiuto, si isolò solo con due sole persone che poi avrebbero fatto parte del suo disgraziato Triumvirato che ancora adesso sminestra, non amministra di certo, tutto il territorio aretino.

ATTENZIONE ad oggi il solo ad essere ringraziato pubblicamente è stato l’Avv. Morelli dell’IDV !!!!. sì avete letto bene IDV un partito che non esiste più e i voti portati non possono essere stati molti anzi daranno stati pochino, ma per Ghinelli evidentemente valeva la pena di darsi da fare per trovargli il classico lavoretto da politico.

ovviamente anche io che lo avevo votato e fatto votare, tanto anzi tantissimo, fui escluso dal suo cerchio magico ed incominciò da subito ad essere arrogante, presuntuoso, irascibile ed iniziò a fare quello che oramai lo distingue: il Sindaco che non è di tutti, che non risponde mai a legittime richieste e soprattutto fa poco o nulla.

insomma era meglio ORA GHINELLI di questo GHINELLI DOPPO.

nel video realizzato questa mattina. 22 febbraio 2016, poco prima dell’inizio del Consiglio Comunale ho chiesto che si interessasse lui e il Consiglio Comunale TUTTO di POLITICHE SOCIALI lasciate interamente in mano, le detiene da circa 20 anni, alla mara pepi nonostante sia noto a tutti che sia una comunista Doc e come si sa il RedsBuster Gamurrini ha lanciato una vera Guerra Santa contro i dipendenti e dirigenti di sinistra, che voleva addirittura licenziare, con risultati fortunatamente per lui disastrosi.

ecco come si è comportato il Sindaco Ghinelli… lo potrà fare a lungo? visionate e traete liberamente la vostra libera opinione.

fabio fioroni
libero, liberissimo cittadino aretino