Arezzo Sminestrina e la gaffe con Papa Francesco
eccovi l’anteprima della nuova serie di video dal titolo:
la CACCIATA dei DEMONI da AREZZO
iniziamo, non a caso, dal prof. pier luigi rossi che moli avevano ribattezzato MINESTRINA, soprannome simpatico ma che io non ho mai condiviso essendo rossi un luminare riconosciuto nel mondo della scienza dell’alimentazione. ma adesso rossi sta esagerando con una serie di proposte e progetti allucinanti che non vedranno mai la lice e non si occupa MINIMAMENTE del SOCIALE che la Fraternita dei Laici ha come primo obbiettivo.
tutto questo lo ha portato ad essere segnalato come DEMONE n.5 ed io gli ho giustamente affibbiato a causa della sua smania offensiva ed ossessiva dell’apparenza, sempre e comunque, il nuovo soprannome azzeccatissimo di SMINESTRINA, tanto non è lui che vuole sminestrare tutto e niente?.
il video rappresenta chiaramente che rossi con il suo assurdo comportamento ha infranto il protocollo del Vaticano e io aggiungo ha anche rischiato di essere colpito da un cecchino, ed è vero.
la CACCIATA dei DEMONI da AREZZO è la versione SARCASTICA, ma veritiera, di tutto quello che gli attuali 5 DEMONI, facenti parte delle più alte cariche cittadine stanno facendo attualmente per STERMINARE tutto e tutti, ecco il motivo di arcaizzare la nuova serie della CACCIATA dei DEMONI da AREZZO.
fabio fioroni
all’occorrenza esorcista più che motivato e coordinatore del Comitato MIRSIA Mai In Riunione Sempre In Azione
t