Arezzo (Toscana) 06 giugno 2015

Arezzo sono scomparsi i FILATELICI!!!

Arezzo sono scomparsi i FILATELICI!!!

Attenzione. non è uno scherzo purtroppo, oggi 6 giugno 2015 la Giunta del NULLA del Comune di Arezzo aveva annunciato varie volte per la giornata di oggi la presenza con molto materiale nuovo e il famoso francobollo errato del Teatro Petraca, errato in quanto dalla facciata sono scomparse le luci che accese indicano che all’interno del teatro c’è spettacolo, noi abbiamo fatto una copia del francobollo con l’aggiunta delle luci in colore che mostrano le luci accese, e badate bene tenute accese con altre per ben 48 giorni e non si conosce il perché.

di certo conosciamo che la gente di teatro si tocca bei genitali se le trova accese senza spettacolo e una non poca sfiga la ha di certo portata all’ex assessore franco dringoli che ha riportato solo 111 voti alle recenti elezioni comunali e quindi ha poche possibilità di tornare assessore, peccato che non si sia presentatala la sua dirigente fabbianelli che è la vera colpevole della inusitata e incredibile chiusura da 56 mesi dei bagni e docce pubblici di piazza del Popolo senza alcun motivo.

passa parola: chi avvista i filatelici avvisi le Forze di Polizia, grazie

ultima raccomandazione:
andate a votare domenica 14 giugno per il ballottaggio e per cortesia votate per chi vi pare ma non per matteo bracciali.

fabio fioroni
cordinatore del Comitato MIRSIA Mai In Riunione Sempre In Azione