Arezzo (Toscana) 01 maggio 2016

Arezzo Sterminator n.1 contro Consiglio Comunale

Arezzo Sterminator n.1 contro il Consiglio Comunale e cittadini

Sterminator n.1 che altro non è che il Sindaco Ghinelli eletto 11 mesi fa ma che nel frattempo si è trasformato in qualcosa di indefinibile sterminando tutto quello, secondo lui e solo lui. che non gli piace, tanto per fare un esempio la vera democrazia, la partecipazione ma soprattutto non gli piacciono i liberi cittadini che non gli dicono sempre e comunque SIGNORSI.

il fatto di avere dichiarato parte dell’ultimo Consiglio Comunale in forma chiusa solo perché non voleva rispondere semplicemente alla interrogazione che gli chiedeva del perché per il rappresentante del Comune nel cda di Nuove Acque aveva scelto Lapenna, non solo non era necessario, e ve ne renderete conto ascoltando la registrazione, ma rappresenta una grave violazione ed abuso di ufficio.

incredibile la sfacciataggine poi di emettere un comunicato stampa uffdall’aula persinoiciale in cui su è omesso di segnalare il grave fatto di avere fatto uscire liberi cittadini e giornalisti dall’aula, a me hanno portato fuori video camera e cellulari spenti, una azione intimidatoria pesante.

provvederemo ad informare il Prefetto dell’accaduto in quanto rappresentante del Governo che è obbligato a controllare lo svolgimento regolare dei lavori dei Consigli Comunali della Provincia di Arezzo.

purtroppo, e ripetiamo purtroppo questo video non sarà il solo a raccontare la triste storia di THE STERMINATORS ovvero chi sta veramente sterminando tutto e tutti impoverendo sempre di più la Città di Arezzo e il suo territorio, difficilissimo comprendere il perché lo facciano e sopratutto se lo fanno per se o per conto terzi.

per facilitare l’ascolto potete scaricare la versione audio mp3 a questo indirizzo
https://app.box.com/s/svwjhb513oahme59e65bx7gc2k1pf9bz

fabio fioroni
coordinatore Comitato MIRSIA Mai In Riunione Sempre In Azione
nonché videomaker e freelance di fama internazionale