Arezzo (Toscana) 27 gennaio 2016

ArezzoAddio a Giunta e Consiglio Comunale

ArezzoAddio a Giunta e Consiglio Comunale

ebbene si, è arrivato il momento di lasciare per sempre la mia amata Città, amo troppo Arezzo e gli Aretini per restare in una Città che sta realmente morendo ed avendo l’opportunità di potermi trasferire in California lo farò molto volentieri.

il mio non è un California Dreamin’ ma un ottimo California Opportunity e data la mia età, l’8 febbraio compirò i miei primi 70 anni, mi consiglia di non perdere questa grande opportunità, ma ne parlerò in dettaglio dopo il 5 febbraio dopo che avrò sciolto il problemino della vendita del mio appartamento che è in comproprietà con le mie due sorelle, il denaro c’è e necessita solo fissare una data dal notaio.

debbo avvisare gli adoratori del Sindaco Ghinelli di non visionare questo filmato in quanto ci sono immagini che potrebbero turbarli ed incrinare fortemente la loro fiducia che ripongono in Ghinelli.

in un momento in cui la Città di Arezzo e tutto il territorio aretino subiscono una enorme pressione a causa di infiniti furti e disagi per la loro sicurezza dei liberi cittadini aretini io ho approfittato dell’ultimo Consiglio Comunale per salutare la Giunta e il Consiglio Comunale e sinceramente non ho potuto fare ameno di ricordare all’ing. Alessandro Ghinelli che oltre ad essere il Sindaco del Capoluogo di Provincia è anche a capo, ASSOLUTO, di tutta la Provincia per quanto riguarda la Sanità e la Sicurezza.

il comportamento di Ghinelli lo potete visionare nel video e farvi liberamente la vostra idea in merito.

alla prossima, se Ghinelli vuole giocare a fare la guerra cercherò di accontentarlo….