Mombello Di Torino (Piemonte) 04 aprile 2016

Assalti seriali con la macchina della mamma, 8 arresti.Video

Assalti seriali con la macchina della mamma, 8 arresti. 3 Negozi presi di mira: uno dei rapinatori era un ex dipendente

Questa mattina i carabinieri della Compagnia di Rivoli hanno eseguito 8 ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di altrettanti cittadini italiani, responsabili – in concorso con nomadi minorenni la cui posizione è all’esame della competente Procura – di rapina, furti con “spaccata” e altro.

L’indagine è stata avviata nell’agosto del 2015 a seguito di una rapina a mano armata avvenuta a Grugliasco (TO).

Sono state sinora scoperte 6 rapine aggravate in esercizi commerciali, 3 “spaccate” in tabaccherie, oltre a varie truffe, furti ricettazioni e spaccio di stupefacenti.

L’attività d’indagine è stata coordinata dalla Dott.ssa Sabrina Noce della Procura di Torino e le otto misure cautelari sono state emesse dal GIP, Dott.ssa Ambra Cerabona.