Castelvetro Di Modena (Emilia-Romagna) 30 giugno 2017

Concerto Vasco Rossi. Alcuni consigli utili della Polizia

Alcuni consigli utili della Polizia di Stato per il concerto di Vasco Rossi Modena Park. Alcune norme comportamento richieste vietato introdurre borse trolley zaini più grandi 10lt bombolette spray.

I Consigli del Comune di Modena:
Scegli con attenzione cosa portare al concerto. Evita oggetti inutili, ingombranti o potenzialmente pericolosi, che potrebbero essere gettati dagli addetti alla sicurezza e trasformarsi subito in rifiuti. Oltre a non portare armi e laser, ti ricordiamo che sono vietati anche oggetti comuni come bastoni per selfie, ombrelli, bottiglie di vetro, lattine, bombolette spray, caschi, passeggini, sedie pieghevoli e attrezzature da campeggio.

USA I CONTENITORI

Lungo il percorso per accedere all’area del concerto e in tutta la città sono posizionati numerosi contenitori dove gettare i tuoi rifiuti. Utilizzali correttamente.

DIFFERENZIA
I TUOI RIFIUTI

Differenziare è importante, tanto in città quanto nell’area del concerto. Fai attenzione ai colori e ricorda che nei contenitori GIALLI va gettata la PLASTICA, in quelli AZZURRI la CARTA e in quelli GRIGI il RIFIUTO INDIFFERENZIATO.

AL CONCERTO
USA I SACCHETTI

Nell’area del concerto, usa i sacchetti che verranno distribuiti dai tutor ambientali. Metti l’indifferenziato negli appositi sacchi e separa carta e plastica.

NON ABBANDONARE
I TUOI RIFIUTI

Molti oggetti che porti con te o che compri diventeranno rifiuti. Gestiscili sempre in modo corretto e non abbandonarli mai per strada o sul prato del concerto. Se non trovi un contenitore, se è pieno o non puoi raggiungerlo, non abbandonarli e gettali all’uscita.