CriGrò Flash Mob M’illumino di Meno, poca partecipazione dei cittadini ma tanta simpatia!
Servizio di Primiano Mandunzio
Ci si aspettava una modesta partecipazione dei cittadini garbagnatesi al flash mob M’illumino di Meno organizzato dalla trasmissione Caterpillar di Radio2 RAI alla sua dodicesima edizione e portato in piazza a Garbagnate dai nostri Crigrò, invece di cittadini partecipanti se ne contavano sulle dita delle mani, purtroppo!
Forse l’orario d’inizio (19.00) poco propenso o forse la frescura che avvolgeva la piazza della Croce, sulle gradinate e al centro piazza si son visti solo i mitici volontari CriGrò con le loro divise rosse “catarifrangenti”, ben 45 volontari scatenati nei balli di gruppo organizzati e diretti da Eleonora Geraci, responsabile dei giovani ed ideatrice della serata.
“peccato per la poca adesione dei garbagnatesi, ma noi ci siamo e ci saremo, sempre!” ribadisce Eleonora ai microfoni di RadioPanda che, per l’occasione, ha trasmesso l’evento in diretta grazie al suo inviato in piazza.
Oltre ai volontari, erano presenti due ambulanze in assistenza ed una autolettiga dedita al servizio 118 che, alle 19.28 ha abbandonato la piazza rispondendo ad una emergenza 118 frecciando per le vie in “codice giallo”.
Anche Garben.tv era presente alla manifestazione realizzando un breve servizio televisivo.
Alla prossima cari “CriGrò” e grazie per l’allegria, serietà e professionalità che date instancabilmente a tutta la popolazione!
CriGrò Flash Mob, poca partecipazione ma tanta simpatia!
![](https://vod.rcsobjects.it/youreporter/videoyrthumb/218x122/176464.jpg)
Pubblicato in Iniziative |