Laura Bonasera racconta dall’interno, la comunità religiosa dei cristiani testimoni di Geova. Il servizio parte da un congresso dei testimoni di Geova e viene spiegato che i T.d.Geova sono la seconda religione tra gli italiani.
Poi si entra in una casa di una di loro, la si segue nell’educazione dei figli a cui, per mezzo di filmati dei T.d.Geova vengono insegnate le buone maniere… poi la si segue in predicazione dove la giornalista ammette che l’opera dei t.d.Geova è “uno sforzo enorme per incontrare il prossimo”
Infine le telecamere entrano in una Sala del Regno dove viene spiegato il bellissimo futuro che il Vero Dio promette, un futuro senza malattie, vecchiaia e morte, il proposito che Geova Dio ha in serbo per l’umanità ubbidiente.
Un applauso alla giornalista che ha presentato i cristiani testimoni di Geova senza pregiudizi e in modo obiettivo! Esempio per tutti quei giornalisti che invece vogliono inculcare le loro idee e non portare lo spettatore a prenderne le proprie indipendentemente dal proprio schieramento!
Cristiani t.d.Geova: “seconda religione tra gli italiani”
![](https://vod.rcsobjects.it/youreporter/videoyrthumb/218x122/229023.jpg)
Pubblicato in Religioni |