Potenza (Basilicata) 25 marzo 2017

Dal 2025 a Parigi e in Olanda solo auto elettriche e Roma ?

– IL VIDEO RIPORTA NOTIZIE RELATIVE ALL’OLANDA –
Mentre in Campidoglio si svolgono le celebrazioni del 60° anniversario della firma dei Trattati di Roma, è il caso di riflettere se l’Europa unita ha un senso…
Abbiamo stati membri che vivono nel futuro mentre noi si brancola nel buio Medioevo, come possiamo pretendere di avere le stesse regole quando non abbiamo gli stessi obiettivi.
L’Economia logicamente è il fragile perno di motori economici diversi. Ma quello che infastidisce è la testardaggine di appartenere ad un gruppo unito quando continuiamo a dividere l’Italia in Feudi Comunali.
La soluzione è semplice, basta copiare quanto di meglio funziona in Europa, senza incartarsi nella Burocrazia fatta di regole, cavilli e clientelismi tutti Made in Italy.
QUINDI IN QUESTO MOMENTO mentre in Olanda è stata presentata una proposta di legge socialdemocratica passata alla locale Camera dei Deputati dove si propone di bandire le auto a benzina e diesel a partire dal 2025… da noi interpelliamo il Governo per chiedere di abolire la tassa sugli yacht………..
CLASSIFICA (Ocse) REDDITO ANNUO in Europa: https://www.facebook.com/notes/marenglen-tare/lavoro-in-olanda-e-norvegia-settimana-corta-e-salari-doro-litalia-ultima-in-clas/10153054466350063/