QUESTA SI CHE É UNA PROPOSTA DI MATRIMONIO!
Arriva da Marina di Caulonia la proposta di matrimonio in Flash Mob. Un modo veramente originale e fuori dal comune.
Per Stefano è stato certamente emozionante, mentre per Antonella è stato tutto affascinante.
Il flash Mob è un avvenimento eccezionale che si dissolve rapidamente, da qui il nome che significa lampo improvviso. Infatti, un gruppo di amici si riunisce improvvisamente e balla sulle note di una canzone.
La novità di usare il flash mob per fare una proposta di matrimonio arriva direttamente dagli USA ed è arrivato anche in Italia.
Al ritmo di “Merry you” di Bruno Mars gli amici di Stefano e Antonella hanno messo in scena sul lungomare affollato di turisti, una coreografia ed alla fine del ballo, l’innamorato Stefano da Caulonia ha chiesto ad Antonella di sposarlo, un gesto davvero romantico realizzato anche grazie e soprattutto proprio all’aiuto degli amici.
Questa la replica di Antonella al suo “Amato”: “ancora non le trovo le parole. Le cercherò in silenzio stanotte perché probabilmente non dormirò. Per ora voglio dire grazie a tutti coloro che c’erano e a tutti coloro che si sono spesi per togliermi il fiato, le parole, la stabilità in posizione eretta. E a te, per ora, Stefano Amato, dico solo che ti amo e che voglio regalarti tutti i miei giorni”