Arezzo (Toscana) 17 giugno 2015

dedicato ad Arezzo Wave: FESTIVAL MUSICAINSIEME

dedicato ad Arezzo Wave: FESTIVAL MUSICAINSIEME

è iniziato Arezzo Wave Love Festival 2015 in cammino verso il Pratomagno cacciato via da Arezzo dalla Giunta Gasperini (PND Partito NON Democratico) per realizzare un nuovo festival dal nome SIMMETRIE, un festival lontano moltissimo da Arezzo Wave, si tratterà della solita balla infarcita di artisti vari senza capo e coda del tipo tipo PLay Art di cui il ricordo si è già perso nel nulla.

auspicando un meritato successo ad Arezzo Wave grazie a Giuseppe Nardi, adesso vive felicemente a Detroit, vi possiamo fare vedere una chicca del FESTIVAL MUSICAINSIEME, il primo festival rock in Toscana e in Italia centrale che presentò le migliori band rock del territorio aretino, tra cui i futuri Negrita allo stadio comunale di Arezzo in un megapalco mai visto prima in Italia.

l’idea piacque a Mauro Valenti che la perfezionò in seguito e iniziò la straordinaria serie di Arezzo Wave Love Festival che ha portato il nome di Arezzo nel mondo intero.

il video presenta la ‪Stonehenge Blues Band allo Stadio Comunale Arezzo‬ proprio in occasione della due giorni di MUSICAINSIEME

Moreno Raspanti Harmonica lead vocal, Angelo Vannuccini Lead guitar, Brunello Mori Rhythm guitar, Maurizio Bozzi (Bozorious) Bass guitar, Giuseppe Nardi Drums

l’evento fu reso possibile grazie alla preziosa collaborazione Musicale Aretina di Elio e Giuliana Marcantoni e del Circolo Culturale MusicaInsieme

fabio fioroni
talvolta organizzatore di eventi musicali