A nulla purtroppo erano servite lamentele e segnalazioni dei cittadini
ISCHIA, DOPO LA DENUNCIA GIORNALISTICA DI GENNARO SAVIO IN VIA ANTONIO SOGLIUZZO SONO STATE FINALMENTE RIMOSSE LE TRE GROSSE TRANSENNE PRESENTI SUL MARCIAPIEDE NONOSTANTE I LAVORI PUBBLICI FOSSERO TERMINATI DA MESI
Alla fine a seguito della nostra denuncia giornalistica le transenne sono state rimosse grazie all’impegno del Comando di Polizia Municipale di Ischia che in poche ora è intervenuto in maniera risolutiva.
di Gennaro Savio
Nei giorni scorsi con un dettagliato servizio giornalistico, abbiamo denunciato la presenza, sul marciapiede di via Antonio Sogliuzzo, di tre transenne metalliche le quali, inspiegabilmente, non erano state ancora rimosse nonostante i lavori pubblici che hanno interessato la strada fossero terminati da mesi. E a nulla erano servite le lamentele e le segnalazioni che tantissimi cittadini avevano rivolto a chi di dovere per farle toglierle anche perché la loro inutile presenza costituiva un pericolo per pedoni ed automobilisti. E infatti una di esse ad ogni soffio di vento si abbatteva sul marciapiede rischiando così di colpire qualche passante. Ebbene, a seguito del nostro servizio giornalistico visualizzato solo su FaceBook da oltre mille ischitani, finalmente in queste ore, grazie all’impegno del Comando di Polizia Municipale di Ischia che è intervenuto in maniera celere e risolutiva, le transenne sono state portate via e il marciapiede è stato liberato dalla loro ingombrante e pericolosa presenza.